VogheraNewsPavia

VOGHERA 25/07/2018: Agenzia delle Entrate. L’Ufficio territoriale di Voghera cambia sede il 31 luglio

Luglio 25
16:48 2018

VOGHERA – La “crisi” dell’agenzia delle Entrate di Voghera terminerà ufficialmente il prossimo 31 luglio. La sede degli uffici cittadini (in via Savonarola), che ha rischiato di chiudere definitivamente a causa dei tagli alle spese avviati dall’ente, a fine mese sarà trasferita all’interno dell”ex tribunale, in via Plana.

A renderlo noto l’agenzia con un comunicato. “Dal 31 luglio l’Ufficio territoriale e il Reparto Servizi Pubblicità Immobiliare di Voghera dell’Agenzia delle Entrate si trasferiscono in via Plana 64”, spiega l’ente.

Che aggiunge: “Per le operazioni di trasloco, l’attuale sede di via Savonarola resterà chiusa venerdì 27 e lunedì 30 luglio. Gli uffici riapriranno nella nuova sede martedì 31 luglio con i consueti orari di apertura al pubblico”.

L’ufficio territoriale apre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30; e il martedì e il giovedì anche dalle 14.00 alle 16.

Il Reparto Servizi Pubblicità Immobiliare invece apre dal lunedì al venerdì dalle 8.30 – 13.

“Nei due giorni di chiusura temporanea, saranno a disposizione dei cittadini, nella provincia di Pavia, gli Uffici territoriali di Mortara, Pavia, Stradella e Vigevano”, fa sapere ancora l’Agenzia.

L’apertura dell’Agenzia in via Plana avviene grazie alla fine (negli scorsi mesi) dei lavori di sistemazione finanziati dal Comune di Voghera. La spesa sostenuta dall’Amministrazione è stata di 465mila euro, con la quale il Comune ha adattato alcuni spazi dell’ex palazzo di giustizia.

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi