VogheraNewsPavia

VOGHERA 17/07/2018: Autoporto. Dal 1° Agosto nuove fasce orarie e tariffe più convenienti

Luglio 17
13:30 2018

VOGHERADal prossimo 1 Agosto entreranno in vigore le nuove tariffe dell’Autoporto di Voghera, impianto gestito da Asm Voghera Spa, studiate per venire incontro alle esigenze di tutti i potenziali fruitori della struttura.

L’Ufficio Soste di Asm Voghera Spa, su impulso dell’Amministratore Unico e con il via libera del Comune di Voghera, ha introdotto una nuova offerta di tariffe multiorarie a prezzi contenuti, per fornire delle soluzioni più appetibili anche ai pendolari che, per qualche giorno alla settimana, utilizzano l’Autoporto.

Nuove proposte orarie e tariffe contenute che, in generale, possono essere utilizzate da tutti gli utenti.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio sicuro e a prezzi competitivi per l’utilizzo dell’Autoporto che, nel corso degli anni, grazie ai tanti interventi effettuati da Asm, è un impianto sicuro e facilmente fruibile, a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria ed a qualche centinaia di metri dalle vie del centro storico.

Per entrare nello specifico, dal 1 Agosto ci saranno quattro fasce orarie che sostituiranno la precedente tariffa di 1 euro all’ora e di 10 euro al giorno: dalla 1° alla 3° ora di sosta si pagherà 1 euro, dalla 4° alla 12° ora di sosta la tariffa è di 2 euro, dalla 13° alla 18° ora di sosta si pagherà 3 euro e dalle 19° alla 24° ora di sosta si pagherà 5 euro.

Rimangono invariate le tariffe degli abbonamenti in essere, ma vengono introdotte tre nuove tipologie di abbonamento, per consentire un risparmio anche ai più assidui utilizzatori della struttura.

La novità riguarda l’introduzione dell’abbonamento annuale per pendolari, studenti e lavoratori, che costa 270 euro, pari a sole 9 mensilità se confrontato con il costo dell’abbonamento mensile, e degli abbonamenti semestrale ed annuale al piazzale esterno, sempre per pendolari, studenti e lavoratori, che costano rispettivamente 110 e 200 euro.

Rimangono inalterate anche le tariffe per gli abbonamenti di biciclette e moto: 10 euro l’abbonamento mensile delle moto e 5 euro quello delle bici.

“Con l’introduzione delle nuove tariffe multiorarie abbiamo voluto rendere un servizio fruibile a prezzi accettabili a tutti i cittadini che necessitino di posteggiare in centro e vicino alla stazione anche per alcune ore al giorno”, evidenzia l’Amministratore Unico di ASM Daniele Bruno. “ Ad esempio se una persona lascia la macchina fino a 12 ore pagherà solo 2 euro, mentre con le tariffe precedenti sarebbe costati 10. Dall’altro lato abbiamo voluto andare incontro alle esigenze dei pendolari introducendo nuovi abbonamenti annuali e semestrale, che oltre a consentire un risparmio economico rappresentano l’opportunità di ridurre i tempi per il rinnovo dell’abbonamento, che potrà essere fatto anche una sola volta all’anno.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia