VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/07/2018: Usa una carta rubata per fare acquisti. Denunciato un 34enne

Luglio 16
18:51 2018

VOGHERA – Il Commissariato di Voghera ha deferito all’autorità giudiziaria un 34enne italiano per: ricettazione e tentato pagamento indebito. Sulla base della denuncia di un vogherese cui era stato rubato il portafoglio dall’auto, la polizia ha scoperto che l’uomo, residente a Bordighera ma presenza fissa nella città iriense, poco dopo la sparizione del portafoglio, usando la carta di credito di proprietà del derubato, aveva fatto un acquisto di alcolici al Gulliver di via Cavour.

A lui la polizia è giunta grazie alla segnalazione della vittima (cui era arrivato l’sms della spesa effettuata) e alle indagini fatte al super sentendo i testimoni e visionando le immagini della videosorveglianza.

Appurati i fatti, sono scattate le due denunce, cui se ne è aggiunta una terza: quella di violazione del “foglio di via”, in quanto il medesimo soggetto, per reiterate attività illecite commesse in zona (fra cui un furto all’Esselunga), era stato bandito per 3 anni dalla città di Voghera con provvedimento del Questore.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia