VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/07/2018: Dylan Penelope Felix. Boom di cani e gatti persi. I padroni lanciano gli appelli. Scomparso anche il gatto bianco e nero del parroco del Duomo

Luglio 16
11:43 2018

VOGHERA – Boom di animali persi in città. Sono molte le segnalazioni che in questi giorni vengono lanciate dai cittadini e da nostri lettori circa dei cani e dei gatti che si sono allontanati da casa e che non hanno fatto ritorno.

Nelle ultime ore ci è arrivata la segnalazione del cagnolino Dylan, un Beagle, che si è perso in zona Ponte Rosso a Voghera questa notte. “Chi lo vedesse per favore chiami i numero di cellulare 334 7048151 o 340 46590909”, ci scrivono i padroni.

In un’altra zona della città è scomparsa invece Penelope, gatto di colore rosso che abitava in via Del Popolo. Chi la vedesse chiami Lucia al 335 347613.

Le vie della invece sono tappezzate dalle foto di Felix (foto grande), gatto bianco e nero scomparso oramai da quasi due settimane nel centro storico. Quest’ultimo è il micio del parroco del Duomo, uscito dall’abitazione che ha uscite sia in via Galilei che in vicolo Ricci. Si tratta di un gatto descritto come pauroso e dotato (ma potrebbe averlo perso) di collare. Chi lo vedesse può chiamare il 338 491 0219.

Altri cani e gatti persi sono stati segnalati direttamente dai padroni all’Enpa di Voghera. Gli annunci si possono leggere sulla pagina facebook dell’associazione.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia