VogheraNewsPavia

VOGHERA 02/07/2018: Alba Cosenza e Cinisello. Tre piste che hanno visto gareggiare gli atleti dell’Iriense

Luglio 02
18:12 2018

VOGHERAAl meeting di atletica leggera di Alba ha partecipato Alberto Scuescun dell’Iriense Voghera che si è classificato al secondo posto sui m. 110 ad ostacoli con il nuovo primato personale di 18″01.

In continuo progresso tra le barriere, Alberto ha acquisito sicurezza nella gestione di questa gara ma non si è fidato ancora a forzare i ritmi d’esecuzione.

Nel salto in lungo Luca Moretti ha raggiunto i m. 5,28, nonostante la precisione della rincorsa non è riuscito a trasformarla in balzo efficace, Alessia Milanesi ha controllato troppo la sua corsa in curva scendendo di poco sotto i ventotto secondi sui m. 200. Positiva la prova dell’allievo Pablo Suescun sui m. 800 che ha terminato con il primato personale di 2’03″84. Dopo i passaggi sul ritmo programmato al primo giro ed ai seicento metri, Pablo è riuscito a concludere la gara sulle spinte perdendo però un po’ di brillantezza che fa pensare si possa migliorare ulteriormente. Al meeting di Cosenza doppioimpegno nella velocità per Kimberly Zella che anche in vacanza non è riuscita a rimanere lontano da una pista d’atletica. Due secondi posti assoluti sia sui m. 100 che ha chiuso in 13″59 sia sui m. 200 corsi dopo meno di un’ora in 27″34. Secondo gradino del podio per Alberto Suescun ai campionati regionali promesse di Cinisello Balsamo, questa volta impegnato sui m. 400 ad ostacoli ha limato di un secondo il suo primato personale concludendo in 1’00″84, impegnato nella stessa manifestazione Stefano Marchese che sui m. 800 ha fermato il cronometro sui 2’01″25 correndo una gara regolarissima, trenta secondi ogni duecento metri.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia