VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO 30/07/2018: Fine settimana. Auto finisce contro palo. Ragazzina ricoverata al pronto soccorso perchè ubriaca

Luglio 30
10:20 2018

RIVANAZZANO– Incidente stradale nel fine settimana a Rivanazzano. Sabato pomeriggio una Kia Venga, con a bordo un 75enne di Pinarolo, è finita contro un palo della luce in cemento. L’uscita di strada alle porte del paese, sulla Sp1 intorno alle 16.30. L’auto, che procedeva in direzione di Montebello, poco prima del Caseificio, forse a causa di un malore del conducente, all’improvviso ha virato sulla sinistra, invadendo la corsia di marcia opposta e finendo contro il palo. L’urto è stato violento, l’avantreno dell’auto è rientrato e gli airbag sono scoppiati. L’uomo alla guida è rimasto ferito anche se fortunatamente in maniera non gravissima.

Il 75enne è stato soccorso dai medici del 118 e portato con la Croce San Francesco a Voghera. Sul posto anche la Polizia stradale, i vigili del fuoco e l’autosoccorso Euroexpress Errico di Voghera.

Nel fine settimana emergenza anche a Salice, anche se non di tipo stradale. Una ragazzina d 16 anni è stata soccorsa perchè trovata ubriaca sotto un albero. E’ accaduto intorno elle 2 di notte di domenica. Il grave fatto in via Calbicella a Salice Terme. A chiamare i soccorsi gli amici quando l’hanno trovata e si sono resi conto che la giovane non si riprendeva.

La 16enne è stata trattata al pronto soccorso di Voghera. Ora potrebbero scattare indagini da parte delle forze dell’ordine per capire dove la ragazzina sia stata prima di finire riversa in strada, chi le abbia dato da bere, e se ci sono stati ritardi e negligenze nel capire che stava così male.

 

Commenti

Commenti via Facebook

ELEZIONI REGIONALI: SIMONA VIRGLIO

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Molini di Voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi