VogheraNewsPavia

PAVIA 04/07/2018: Tribunale Pavia. I deputati di FI al governo: “Ritardi assurdi su lavori, bisogna agire”

Luglio 04
11:59 2018

PAVIA – “Quello del Tribunale di Pavia può essere definito come un cantiere infinito, con almeno quattro anni di ritardo sul completamento dei lavori”.

I deputati Roberto Cassinelli e Alessandro Cattaneo di Forza Italia chiedono con una interrogazione urgente ai ministri Bonafede e Toninelli che il governo intervenga.

Gli onorevoli ‘azzurri’ si sono rivolti ai ministri pentastellati per chiedere “quali iniziative intenda il Governo assumere per consentire” in breve tempo “al personale del Tribunale di Pavia, dai magistrati fino agli avvocati, di svolgere il proprio lavoro nelle migliori condizioni possibili e in sicurezza”.

Secondo i deputati azzurri, i lavori di ristrutturazione “hanno accumulato ritardi anche per gravi mancanze dell’amministrazione pubblica”.

“Sono rimasti bloccati a lungo per gli eccessivi ritardi nei pagamenti alle imprese, costrette a un’attesa di almeno un anno e mezzo prima di ricevere i soldi dal ministero”, denunciano Cassinelli e Cattaneo. Ora tocca ai ministri Bonafede e Toninelli aiutare il Tribunale di Pavia a uscire dalle secche”, conclude Alessandro Cattaneo, Deputato e commissario provinciale di Forza Italia.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia