VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/04/2018: Politica. Sartori lascia la Lega ed entra in Fratelli D’Italia. Decorato. Applicheremo il suo Modello a tutta la Lombardia

Aprile 27
19:48 2018

VOGHERA – Marco Sartori, già segretario cittadino della Lega Nord, scende dal Carroccio ed entra in Fratelli d’Italia.

L’annuncio ufficiale è stato dato questa mattina alla sala Cesda di Palazzo Dattili, alla presenza di tutti i maggiorenti locali e nazionali del partito.

A dare l’annuncio il segretario cittadino della formazione della destra Vincenzo Giugliano.

“Con molta soddisfazione posso dire che siamo riusciti nel giro di poco tempo a trovare con Sartori una sinergia politica che già in passato c’era a livello personale. Ciò che è importante è che Sartori è un politico del fare e non solo del parlare… e cui piace stare in mezzo alla gente: tutte caratteristiche che piacciono a noi di Fratelli d’Italia”.

Il neo aderente al partito guidato da Giorgia Meloni ha spiegato così il suo passaggio. “Ho avuto modo di conoscere gli esponenti del partito e mi hanno dato sin da subito una sensazione di onestà e trasparenza. Di Frateli d’Italia apprezzo anche la meritocrazia. Inoltre ci riconosciamo tutti nel Modello che porta il mio nome, con il quale punteremo ancora con forza a sostenere l’idea che nell’offerta di servizi pubblici, come case popolari e buoni spesa, prima devono venire gli italiani.”

” Quale il mio obiettivo in città? Portare le preferenze a Fratelli d’Italia a quota 1000!”, ha concluso Sartori.

Sull’entrata di Sartori in Fdi sono intervenuti, tutti con toni entusiastici, gli onorevoli Paola Frassinetti e Carlo Fidanza, e il segretario provinciale Claudio Mangiarotti.

Presente all’annuncio anche Riccardo Decorato, neo assessore alla Sicurezza e all’immigrazione della Regione.

Citando i due omicidi di oggi a Milano dove erano coinvolti dei migranti, e ricordando il milione e mezzo di migranti (esclusi i clandestini e i nuovi arrivi dall’Africa con i barconi), presenti in Lombardia, Decorato ha lanciato l’allarme (“siamo al limite delle nostre capacità di controllo del fenomeno migratorio”) e infine promesso che lavorerà per estendere a tutti i Comuni della Regione il Modello Sartori già applicato a Voghera.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2018
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia