VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/03/2018: Record di violazioni per un automobilista (4 in un colpo solo). Prosegue senza sosta l’attività di controllo sul parco macchine della P.L.. Alti i rischi per la collettività dovuti a chi viola le leggi

Marzo 30
11:51 2018

VOGHERASe fosse una partita di carte si potrebbe dire: poker. Stiamo parlando di quanto fatto dalla polizia locale di Voghera ieri, quando, durante una verifica, ha scoperto un automobilista che, in un colpo solo, stava commettendo 4 gravi violazioni alla legge.

Fermato in via Piacenza grazie al portale elettronico che indicava la mancanza dell’assicurazione,

l’automobilista, residente nel tortonese, è risultato infatti anche essere al volante di una vettura non revisionata.

Ma non basta. Nel proseguo della verifica gli agenti hanno scoperto che il guidatore aveva la patente sospesa e che inoltre l’intera auto era sotto sequestro (e che quindi a maggior ragione non poteva circolare). Insomma: poker. Quattro violazioni in un colpo solo, cui sono seguite altrettante sanzioni.

L’operazione di ieri è frutto dei continui controlli agli ingressi della città da parte della PL. Controlli che, come abbiamo detto in altro articolo (vedi link sotto), stanno portando a circa un sequestro di auto (per mancanza di assicurazione o revisione) ogni giorno e mezzo circa.

Un dato impressionante, che dimostra come nel traffico veicolare di ogni giorno vi siano davvero tanti automobilisti non in regola, con tutto ciò che questo comporta in termini di rischio per la collettività: sia per via dei mezzi non adeguati e non sicuri presenti in strada; sia per il rischio di mancato risarcimento in caso di scontro; sia, anche, per la maggiore probabilità di fuga in caso di sinistro o investimento… insomma sempre più spesso si fugge per non fare scoprire le violazioni già commesse nel mantenimento della propria vettura.

LINK

https://www.vogheranews.it/wp/2018/03/voghera-21032018-auto-senza-revisione-assicurazione-sequestro-ogni-2-giorni-da-parte-della-polizia-locale-sanzioni-salate-chi-sgarra-le-vetture-individuate-grazie-ai-varchi-elettronici-agli-ingr/

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2018
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia