VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/03/2018: Record di violazioni per un automobilista (4 in un colpo solo). Prosegue senza sosta l’attività di controllo sul parco macchine della P.L.. Alti i rischi per la collettività dovuti a chi viola le leggi

Marzo 30
11:51 2018

VOGHERASe fosse una partita di carte si potrebbe dire: poker. Stiamo parlando di quanto fatto dalla polizia locale di Voghera ieri, quando, durante una verifica, ha scoperto un automobilista che, in un colpo solo, stava commettendo 4 gravi violazioni alla legge.

Fermato in via Piacenza grazie al portale elettronico che indicava la mancanza dell’assicurazione,

l’automobilista, residente nel tortonese, è risultato infatti anche essere al volante di una vettura non revisionata.

Ma non basta. Nel proseguo della verifica gli agenti hanno scoperto che il guidatore aveva la patente sospesa e che inoltre l’intera auto era sotto sequestro (e che quindi a maggior ragione non poteva circolare). Insomma: poker. Quattro violazioni in un colpo solo, cui sono seguite altrettante sanzioni.

L’operazione di ieri è frutto dei continui controlli agli ingressi della città da parte della PL. Controlli che, come abbiamo detto in altro articolo (vedi link sotto), stanno portando a circa un sequestro di auto (per mancanza di assicurazione o revisione) ogni giorno e mezzo circa.

Un dato impressionante, che dimostra come nel traffico veicolare di ogni giorno vi siano davvero tanti automobilisti non in regola, con tutto ciò che questo comporta in termini di rischio per la collettività: sia per via dei mezzi non adeguati e non sicuri presenti in strada; sia per il rischio di mancato risarcimento in caso di scontro; sia, anche, per la maggiore probabilità di fuga in caso di sinistro o investimento… insomma sempre più spesso si fugge per non fare scoprire le violazioni già commesse nel mantenimento della propria vettura.

LINK

https://www.vogheranews.it/wp/2018/03/voghera-21032018-auto-senza-revisione-assicurazione-sequestro-ogni-2-giorni-da-parte-della-polizia-locale-sanzioni-salate-chi-sgarra-le-vetture-individuate-grazie-ai-varchi-elettronici-agli-ingr/

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Marzo: 2018
L M M G V S D
« Feb   Apr »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Centro Comm Montebello

Arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi