VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/01/2018: Inaugurati ieri con il “Concerto per la Shoah” “I pomeriggi musicali vogheresi”. Ecco i prossimi appuntamenti

Gennaio 29
13:17 2018

VOGHERA – Ieri, somenica 28 gennaio, con il Concerto per la Shoah, è stata inaugura la rassegna de “I Pomeriggi musicali vogheresi”, organizzati dall’Amministrazione Comunale.

“Per l’occasione – spiega l’assessore alla Cultura Marina Azzaretti – in scena è salito il soprano Tiziana Scandaletti, accompagnata al pianoforte dal compositore Riccardo Piacentini, noti come il Duo Alterno, gruppo musicale originario di Torino che, negli oltre vent’anni di attività, si è esibito in oltre 40 paesi del mondo, ricevendo recensioni e apprezzamenti a livello internazionale”.

A questo concerto ne seguiranno altri tre.

L’11 Febbraio si terrà il Concerto di carnevale, con Roberto Metro e Elvira Foti piano/Ode Musiche di Rossini, Monti, Bizet, Suauss, Li.

Seguirà il 28 Febbraio (alle ore 21) lo spettacolo “Mozart e Paganini”, con Enrico Beruschi & Camerata Orphica Wien, con musiche di Mozart e Paganini

Chiuderà la rassegna l’appuntamento del 4 marzo (ore 17) intitolato “Gala lirico”: spettacolo con la partecipazione dei cantanti vincitori del premio “Giacomotti” (Viktoria Kholod, soprano; Davide Ryu, tenore; Kim Dongho, basso; Angiolina Sensale pianoforte). Le musiche saranno di Bellini. Verdi, Puccini e Rossini.

I concerti si tengono al Museo Storico Beccari (nella foto l’assessore Azzaretti con la direttrice Giuseppina Bellinzona Beccari).

 

Commenti

Commenti via Facebook

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

SONDAGGIO: RECUPERO AREA EX CARAPELLI

Siete favorevoli o contrari a che l'Area ex Carapelli di Voghera venga recuperata dai privati anche con la creazione al suo interno di negozi e supermarket?

  • Sì sono favorevole (62%, 199 Votes)
  • No sono contrario (31%, 98 Votes)
  • Non mi interessa (7%, 22 Votes)

Total Voters: 319

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: VETRINE PULITE

Sei favorevole o contrario a che il Comune ordini di tenere puliti i negozi chiusi di via Emilia e relative vetrine?

  • Sono Favorevole (84%, 197 Votes)
  • Sono Contrario (8%, 19 Votes)
  • Sono Indifferente (8%, 19 Votes)

Total Voters: 235

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO: CIRCHI CON ANIMALI A VOGHERA

SONDAGGIO: SEI FAVOREVOLE O CONTRARIO ALL'ARRIVO DEI CIRCHI CON ANIMALI IN CITTA'?

  • Contrario (64%, 224 Votes)
  • Favorevole (21%, 75 Votes)
  • Indifferente (15%, 52 Votes)

Total Voters: 351

Loading ... Loading ...

SONDAGGIO "ZONA 30" A PAVIA

Siete favorevoli ai 30Km/h in città a Pavia?

  • No non sono favorevole (60%, 188 Votes)
  • Sì sono favorevole (40%, 124 Votes)

Total Voters: 312

Loading ... Loading ...

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


SPAZIO PUBBLICITA’

farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Tortona