VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/01/2018: Un’auto in fiamme e un uomo che sarebbe stato aggredito. Giallo in strada Ferretta

Gennaio 24
18:11 2018

VOGHERA– Una notte buia e gelida in mezzo alla campagna. Un’auto in fiamme. E un uomo ferito che sarebbe stato aggredito. Sono questi gli ingredienti di un “giallo” andato in scena fra l’una e le 2 circa di oggi nell’Oltrepo vogherese.

Il fatto è emerso con una chiamata d’emergenza al 112, per un’auto in fiamme lungo strada Ferretta.

L’operatore della linea dedicata alle emergenze invia sul posto (poco lontano dalla confluenza con la Bressana-Salice, già nel comune di Codevilla) la squadra dei pompieri di Voghera, che si trova di fronte ad una vettura, posteggiata quasi completamente fuori dalla carreggiata, avvolta dalle fiamme.

Sul posto non sembra esserci nessuno ma per precauzione vengono chiamate anche le forze dell’ordine e avviata una ricerca nei campi attigui per scongiurare l’esistenza di qualche ferito, magari uscito in extremis dalla vettura.

Mentre i vigili del fuoco operano, arrivano anche i carabinieri, che, lontano dall’auto in fiamme, incrociano un uomo mentre cammina sul ciglio della strada in direzione di Voghera.

L’uomo (un 28enne di origini dell’est) sembra scosso e presenta alcune delle ferite al volto. In strada Ferretta viene allora fatta intervenire anche un’ambulanza della Croce rossa. In base alle prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe raccontato di essere il proprietario della vettura e di essere stato fermato, aggredito e rapinato da altri stranieri a bordo di un’altra auto, che, successivamente, avrebbero anche dato fuoco al mezzo. Il racconto dell’uomo, temporaneamente domiciliato a Voghera,  subito portato al pronto soccorso di Voghera, ora è al vaglio degli inquirenti.

La carcassa dell’auto (una Audi) ferma in strada Ferretta, al momento non è ancora stata rimossa.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2018
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia