VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/12/2017: In panne in mezzo alla campagna. I soccorsi. Poi l’arrivo dei carabinieri e l’arresto di un uomo. Giallo su quanto accaduto stanotte in strada Ferretta

Dicembre 29
13:00 2017

VOGHERA – Ha i tratti del giallo quanto accaduto stanotte, in piena campagna, alle porte di Voghera. Un fatto misterioso (per ora), che si è concluso con l’arresto di un uomo originario del Nord Africa.

Tutto sarebbe iniziato intorno alle 4 di notte con la chiamata ad un carro attrezzi (Euroexpress di Voghera) da parte di un’auto bloccata in mezzo alla campagna. L’auto si trovava “impantanata” al fondo di una carrareccia sterrata, laterale di strada Ferretta. A chiedere aiuto, una automobilista, che era in compagnia di un’altra donna e di un uomo di circa 30 anni.

Scattato il soccorso, nel bel mezzo del recupero, attirato forse dalle luci lampeggianti gialle che insolitamente fendevano la notte, è arrivato un equipaggio del nucleo operativo radio mobile dei carabinieri di Voghera, già impegnato in un servizio di perlustrazione anti-furti.

A quel punto la svolta. Tranquillizzati dal fatto che non si trattava di qualche “incidente”, ma comunque insospettiti da quella situazione, i militari hanno proceduto all’identificazione dei presenti.

Controllo da cui è subito emerso qualcosa di strano circa le generalità dell’uomo.

Originario del Magreb, fra i 30 e i 40 anni, l’uomo presentava infatti precedenti penali ma anche un buon numero di identità false.

Subito bloccato, il nordafricano è stato condotto nella caserma di via Verdi dove è stato sottoposto ai rilievi dattiloscopici e ad altre verifiche anche attraverso le banche dati nazionali e internazionali a disposizione delle forze dell’ordine.

Al termine degli accertamenti, l’uomo fermato (le due donne sarebbero estranee al fatto), è stato tratto in arresto e in mattinata portato in carcere.

Al momento non si conoscono le motivazioni di tale decisione. Così come sono ancora ignote le ragioni della presenza dell’auto e di quelle tre persone in piena notte in stradina della campagna vogherese.

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Dicembre: 2017
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO