VogheraNewsPavia

VOGHERA 21/12/2017: Ospedale. Oggi la festa del Cral. Brindisi e premiazioni. Brait “Grazie per tutto ciò che avete fatto in questi due anni di lavoro”

Dicembre 21
16:46 2017

VOGHERAFesta in grande stile oggi in Ospedale per la giornata dedicata al Cral. La giornata dedicata alle maestranze è iniziata con la messa di mons. Vittorio Viola nella cappella del nosocomio e proseguita con la tradizionale cerimonia delle premiazioni, quest’anno svolta nella palazzina dell’Amministrazione.

A fare gli onori di casa il direttore generale dell’Asst Michele Brait e la direttrice sanitaria Luigina Zambianchi. Presenti fra gli altri anche il sindaco Carlo Barbieri, gli assessori Marina Azzaretti e Giuseppe Carbone, e l’on Paolo Affronti.

Ospiti d’onore il campione mondiale di tiro con l’arco Mauro Nespoli e FarasBaccouche, 25enne tunisino, pluri medagliato nelle arti marziali (Kick boxing), da poco venuto ad abitare in città.

“Quest’anno con notevoli sforzi – ha detto il Cral – siamo riusciti ad acquistare 70 doni per i bimbi dai 2 agli 8 anni, premiare i nostri soci pensionati e anche consegnare 20 borse di studio di cui 5 in ricordo dei nostri cari colleghi che ci hanno lasciato, Valerio Pietra, Lucia Della Giovanna, Romano Rolandi, Delfina Duò e Anna Lattinelli (una delle storiche fondatrici negli anni ’70 della nostra associazione).

“Ringrazio per tutto ciò che è stato fatto in questi due anni di lavoro – ha dichiarato Brait -. Noi abbiamo cercato di fare la nostra parte, devo dire con una grande risposta da parte di tutti.”

“Oggi è l’occasione per ritrovare le tante risorse buone che ci sono in questo ospedale – ha detto invece il vescovo -: perchè le prime risorse di un’azienda sono le persone… siete voi che rendete possibile il tanto bene che c’è in questa comunità”.

Commosso il saluto della direttrice sanitaria Luigina Zambianchi (“E’ una cosa meravigliosa – ha detto – entrare la mattina in un posto di lavoro e trovare persone come voi”).

A seguire le premiazioni dei dipendenti pensionati (Maria Cristina Casati, Anna Strombelli, Graziano Gabetta, Sandro Vaccari, Gabriella Bernini, Pietro Camussoni, Liliana Rita Bruschi, Ornella Rebollini e Pietro Angelo Palestra (premio anche a Delfina Duo’, mancata prematuramente).

Per gli alunni meritevoli, figli dei dipendenti, sono stati premiati, per le scuole medie inferiori:

SILVANI SILVIA Pascoli Voghera; MARCHETTI SEBASTIANO Plana Voghera; REBOLINI GIOELE lana Voghera; CONTEGNI TOMMASO Casei Gerola; GRAMEGNA LUCA Torrazza Coste; FRANCATO BRUNO Volpedo; FERRARI SARA Pascoli Voghera; HAXHYIMERI LUCA Pascoli Voghera; REBASCHIO IRENE Godiasco; MASSA MARTINA Pascoli Voghera; BOCCAGATTA AIDA Plana Voghera; ASTORINO FEDERICA Casteggio; ROSSI PIETRO Pascoli Voghera; MIRABILE FRANCESCO Cava Manara; DEROSA MARCO Motta Visconti e MARINI FRANCESCO S. Rivanazzano.

Mentre per le medie superiori, borsa di studio per: ZELASCHI ANDREA Linguistico Galileo Galilei; BARDONI FRANCESCA Linguistico Galieo Galilei; LOSI TOMMASO Scientifico Galileo Galilei e MILANESI MAURO Maserati Geometra.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Dicembre 2017
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia