VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/11/2017: Neurologi Odontoiatri Medici di Medicina e Chirurgia d’Urgenza. Nuove assunzioni per l’ospedale cittadino e gli altri dell’Oltrepo

Novembre 29
10:59 2017

VOGHERA – Prosegue la politica di potenziamento delle risorse umane, riferita a tutti i Presidi dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Pavia.

Il Direttore Generale Michele Brait nei giorni scorsi ha firmato alcune assunzioni e avviato procedure selettive per rimpolpare l’organico dei nosocomi della provincia di Pavia, compreso quello di Voghera Stradella e Varzi.

In questo senso è stata disposta assunzione a tempo indeterminato di 4 Dirigenti Medici di Medicina e Chirurgia d’Urgenza, dei quali due Dirigenti Medici già titolari di incarico a tempo determinato presso l’ASST di Pavia. L’assunzione a tempo indeterminato dei medesimi prevede il mantenimento della destinazione funzionale attuale presso il Pronto Soccorso di Voghera (ed il Pronto Soccorso di Vigevano). Le due nuove assunzioni prevedono rispettivamente: la destinazione funzionale di un Dirigente Medico presso il Pronto Soccorso di Vigevano e possibile utilizzo presso i Presidi di Primo Intervento di Mortara e di Mede e di un Dirigente Medico presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella, con possibilità di utilizzo presso il Pronto Soccorso di Varzi e di Voghera.

Sempre per Voghera, proseguono poi le procedure amministrative funzionali al conferimento degli incarichi di Direzione di Struttura Complessa di “Chirurgia Generale” secondo le linee guida Regionali. Le stesse prevedono la nomina di una Commissione di sorteggio dei Componenti delle Commissioni di Valutazione delle predette Direzioni.

Utilizzando la graduatoria di Avviso pubblico, sono stati assunzione a tempo determinato 2 Dirigenti Medici di Neurologia dei quali uno già titolare di incarico di lavoro autonomo. Tali Dirigenti Medici saranno destinati all’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’Ospedale di Voghera, con possibilità di utilizzo anche presso gli Ospedali afferenti al Presidio Ospedaliero Lomellina.

Oltre a ciò sono state Indette pubbliche selezioni per il reclutamento di Medici di differenti Discipline e di Odontoiatri ai quali affidare incarichi di lavoro autonomo, della durata di un anno, presso l’Unità Operativa Semplice Specialistica Ambulatoriale.

Fra gli assunti ci saranno anche 5 Odontoiatri da assegnare ai Poliambulatori di Voghera, Vigevano e Garlasco

Infine è stato assunto, a tempo determinato, un Dirigente Medico di Oftalmologia, da assegnare all’Unità Operativa Complessa di Oculistica dell’Ospedale di Voghera, per la durata di anni uno, rinnovabile.

 

Commenti

Commenti via Facebook

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO

ELEZIONI: CLAUDIO ZUFFI INSIEME PER VOGHERA

ELEZIONI: Movimento civico vogherese fabio aquilini

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

RIVEDI LA SECONDA INTERVISTA AL SINDACO DI VOGHERA

RIVEDI L’intervista al Sindaco di Varzi Giovanni Palli

RIVEDI L’INTERVISTA A TERESIO NARDI (SLOW FOOD)

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di Voghera

RIVEDI L’intervista in diretta al sindaco di codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Novembre: 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930