VogheraNewsPavia

VOGHERA 24/11/2017: Telecamere Rai in città per una puntata di Italian Beauty

Novembre 24
16:59 2017

VOGHERA – Telecamere Rai questa mattina in città. Erano quelle di Italian Beauty, un nuovo programma di “Rai Italia” dedicato alla bellezza italiana declinata in tutte le sue espressioni.

Una trasmissione di 20 minuti a puntata “riservata” agli italiani residenti all’estero, e agli stranire dei 5 continenti desiderosi di conoscere e approfondire le città, i capolavori artistici, le meraviglie paesaggistiche, i marchi di eccellenza che fanno del nostro Paese una delle mete più desiderate al mondo.

La troupe della Rai, guidata dalla regista Annalisa Gaudenzi, ha visitato i punti più caratteristici della città iriense (e dei suoi dintorni), fra l’altro: la Collegata di San Lorenzo – con intervista al parroco del Duomo Captini -, il Castello, i Musei, la Chiesa Rossa, la ditta Balma Capoduri creatrice della famosa Coccoina, il mercato del Venerdì in piazza Duomo.

“Ho scelto di proposito Voghera ed ho scoperto una città ancora più interessante di quanto avevo appreso dalle mie ricerche fatte per realizzare la puntata del programma”. Gaudenzi ha poi voluto espressamente ringraziare per la disponibilità, quelle che sono state le sue ‘guide’ alla città: Silvana Bozzi, Giorgio Andreoni e la Casalinga di Voghera Paola Zanin.

La puntata oltrepadana e vogherese di Italian Beauty, indicativamente andrà in onda su “Rai Italia nel mese di febbraio del 2018.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia