VogheraNewsPavia

VOGHERA 22/11/2017: La compagnia Fuoridicopione Domenica 26 ai Barnabiti con una nuova commedia

Novembre 22
09:00 2017

VOGHERAProsegue la rassegna del teatro amatoriale, organizzata dall’Associazione Pro Familia Maria Teresa Spinelli con la collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera.

Domenica 26 novembre, alle ore 21, al Teatro dei Padri Barnabiti di Via Garibaldi la Compagnia “Fuoridicopione” debutta con “Dottor Salasso, ho un ascesso!”.  Una commedia scritta e diretta da Marco Vaccari con spunti divertenti, drammatici e comici. Un laboratorio teatrale,  che mette in risalto i caratteri e i difetti dei protagonisti, come capita quando ci si trova nella sala d’aspetto di un dentista.  Il Paziente, impersonato da Piero Ghia è alle prese con un forte mal di denti.

L’Assistente del dottore (Monica Brizzi) detta legge in studio. Cecilia Bagnoli, una Signorina, è sottomessa ai suoi problemi psicologici. Una Signora (Laura Barbieri) è alla ricerca di un mecenate che paghi i suoi conti del dentista. Maurizio Tirro (il signor Vivaldi) è un uomo che spasima per l’Assistente. Uno strano Conte (Matteo Brizzi) e sua madre (Lorenza Traversi) sono clienti affezionati del dottor Salasso (Lorenzo Somenzini) per la cura periodica dei denti.  La regia, curata con puntigliosa precisione, è di Marco Vaccari, con aiuti alla regia Francesco Olezza e Pierluigi Pensa. Audio e luci: Giorgio Gonella e Claudio Secondi.

È prevista una replica sabato 2 dicembre, con inizio alle ore 21. Per prenotazioni, ci si può rivolgere al negozio “Il bottone”, in via Emilia, 139 dal martedì al sabato in orari di apertura. I proventi andranno a opere benefiche e alle missioni in India e in Africa.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Novembre 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia