VogheraNewsPavia

VOGHERA 13/10/2017: Successo per la serata in compagnia di Magdi Allam. FdI soddisfatti

Ottobre 13
11:20 2017

VOGHERAE’ stato un grande successo di pubblico l’altra sera alla sala Zonca di piazza Meardi all’incontro organizzato da Fratelli d’Italia di Voghera. Circa130 (posti a sedere 80) le persone che erano presenti ad ascoltare il giornalista scrittore Magdi Cristiano Allam.

Titolo della serata “Immagrazione Ius soli e Terrorismo islamico”.

Presenti e intervenuti il segretario cittadino Vincenzo Giugliano, l’on. Carlo Fidanza e la storica militare prof.ssa Paola Chiesa.

“Ottimo e apprezzatissimo l’intervento di Magdi Allam che ha toccato argomenti forti e particolarmente interessanti al punto che è al termine del suo intervento il pubblico ha intrattenuto l’ospite con molte domande – commenta Giugliano -. Per noi – aggiunge – è stata una grande serata con grosso riscontro di pubblico, e che ci da molta soddisfazione e ci convince che quando si parla di sicurezza e immigrazione i cittadini sono molto attenti e sensibili. Per questo – conclude – stiamo già pensando al prossimo evento, che si terra’ tra la fine Novembre- inizio Dicembre, su un altro tema di stretta attualità.”

Presente in sala anche il sindaco Carlo Barbieri, che è intervenuto ringraziando Magdi Allam e gli organizzatori, e delegazioni di Forza Italia e della Lega Nord.

Magdi Allam è arrivato a Voghera protetto una scorta molto guardinga, il giornalista scritte è infatti nel mirino degli estremisti islamici per le sue coraggiose denunce delle violenze islamiste ed anche per la sua conversione al cristianesimo.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia