VogheraNewsPavia

VOGHERA 05/10/2017: Emergenza cibo umido al Rifugio. Allarme dell’Enpa. Lanciata anche la raccolta di preziosi “spiccioli” attraverso i barattoli nei negozi

Ottobre 05
15:46 2017

VOGHERA – “Ormai le nostre scorte sono al lumicino e chiediamo collaborazione a tutti coloro che hanno la possibilità di donare del cibo umido per i cani ospitati presso la nostra struttura”.
L’Enpa di Voghera lancia un nuovo appello alla popolazione per aver aiuto nel mantenimento delle bestiole che sopita nel rifugio di strada Folciona

“Grazie per qualsiasi forma di aiuto – aggiunge l’associazione -. Chi desiderasse sostenerci ma ne fosse impedito a causa della distanza può donare tramite PayPal accessibile attraverso la nostra pagina Facebook cliccando sul tasto “fai una donazione” e specificando la causale “emergenza cibo umido”.
L’Enpa in questi giorni sta anche lanciando una raccolta fondi tramite l’esposizione in città di barattoli raccogli moneta… perchè a volte basta davvero poco essere utili anche pochi spiccioli donati da tante persone.

UN BARATTOLO PER AIUTARE.
“Per sostenere il lavoro di ENPA Voghera e il benessere dei randagi del Rifugio – spiega l’associazione – volte basta veramente poco: un semplice barattolo di latta si trasforma in un salvadanaio che potete trovare in tanti esercizi commerciali presenti sul territorio”.
Da qui l’appello: “Nel corso della vostra quotidianità e delle commissioni di tutti i giorni avete la possibilità di donare un piccolo aiuto a favore degli animali in difficoltà – dice l’Enpa rivolgendosi ai cittadini e negozi -. Se invece possedete un esercizio commerciale potete contattarci per ricevere un salvadanaio di Enpa Voghera da esporre nella vostra attività e che costituirà un preziosissimo aiuto (nelle foto il mitico gatto Sandrino supervisiona la preparazione dei barattoli-salvadanaio).

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia