VogheraNewsPavia

PAVIA 16/10/2017: Il molestatore delle donne colpisce ancora. Subito identificato grazie alla prontezza della vittima. Preso dalla polizia. Ma una volta denunciato torna libero

Ottobre 16
08:54 2017

PAVIANel pomeriggio di sabato la sala operativa della Questura di Pavia ha ricevuto la telefonata di una giovane donna che riferiva d’essere appena stata palpeggiata al seno da uno sconosciuto.
Sul luogo del misfatto, in zona città Giardino, immediatamente la Polizia ha inviato una Volante, che si è messa alla ricerca dell’autore della violenza sulla base della precisissima testimonianza della vittima.

La giovane donna infatti non solamente ha descritto molto accuratamente il maniaco, ma prima che riuscisse a dileguarsi è stata in grado di fotografarlo con il proprio smartphone.

Mostrando l’ immagine ai poliziotti la donna ha così fornito agli agenti un prezioso contributo ai fini della ricerca.
Quello ritratto in foto era infatti una vecchia conoscenza: si trattava infatti ditale R.C. soggetto già noto alle forze dell’ordine per altri episodi di molestie ai danni di donne, sia a Pavia che in altre zone del nord Italia.
L’ uomo, cittadino italiano cinquantaduenne residente a Pavia, poco dopo è stato rintracciato dagli agenti all’interno di un parco situato nelle vicinanze della zona dell’aggressione. Condotto presso gli uffici della Questura il 52enne è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria per il reato di violenza sessuale.
Oltre a ciò, poiché all’interno dei locali della Squadra Volante ha cercato di colpire i poliziotti, l’uomo è stato deferito anche per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia