VogheraNewsPavia

BASTIDA PANCARANA 21/09/2017: 13enne scompara ieri. L’appello della zia. Mistero fra l’Oltrepo e Milano

Settembre 21
10:20 2017

BASTIDA PANCARANA

E’ allarme in provincia di Pavia per una ragazzina scomparsa. Si tratta della 13enne N.C. scomparsa da Bastida Pancarana ieri mattina.

L’allarme è stato lanciato da una perente con un messaggio sufacebook.

“Urgente – scriveva ieri la parente, pubblicando la foto -. Questa ragazzina e mia nipote si chiama NC ha 13 anni e scomparsa da Bastida Pancarana provincia di Pavia. Stamattina alle 7.30 ha preso il pullman per andare a scuola ma poi a Castelletto di Branduzzo sempre provincia di Pavia e scesa e da li non so sa più niente. Poi è stata vista a Milano alle 12. Quindi se ne sono perse le tracce.”

La ragazzina, come spiega ancora la parente, “ha portato via due cambi e ha uno zaino nero con le emoticon. Non so come era vestita. Aiutatemi a trovarla. Fate girare grazie a tutti di Cuore”.

Dalla cugina (che questa mattina ha spiegato che non si hanno ancora notizie), sempre su facebook si apprendono altri particolari sulla scomparsa. “La mattina (ieri ndr ) è venuta con una amica a Milano Rogoredo… e poi dicono che sono tornate a Pavia.”

Chiedendo a chiunque la vedesse di chiamare le forze dell’ordine, la cugina spiega ancora che la giovane “è scappata stamattina (ieri ndr) con dei ragazzi più grandi della sua compagnia.”

Poi, a proposito dei ragazzi, aggiunge, “sono tutti a casa tranne lei…e loro non dicono nulla… non l’hanno vista dicono…”. La parente conclude mostrando scetticismo sui racconti degli amici, e dice ” … sono cavolate.”

L’appello è stato lanciato ieri sera anche dalla trasmissione Chi l’ha visto”.

Al momento in provincia di Pavia non sono in corso “ricerche attive” con battute sul territorio. Sul caso stanno invece indagando i carabinieri.

AGGIORNAMENTO (La ragazzina è stata ritrovata il giorno  dopo, VEDI ALTRO ARTICOLO. La foto e il nome della 13enne pubblicati oggi sono stati rimossi per tutelare la privacy della giovane)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2017
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia