VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/08/2017: In piazza Duomo i colloqui per i 70 pre selezionati da McDonald’s per il nuovo Fast Food di viale Martiri. Ne passeranno solo 20

Agosto 30
13:02 2017

VOGHERAE’ arrivato questa mattina a Voghera il McItalia Job Tour, l’evento itinerante curato dalla mega catena di fast food americana per la selezione del personale che viene impiegato per le nuove aperture McDonald’s lungo la penisola.

Alle ore 10 in Piazza Duomo hanno preso il via i colloqui individuali per le persone che lavoreranno nel nuovo ristorante in apertura nell’area commerciale ricavata nell’ex “parco Baratta”, lungo viale Martiri della Libertà.

“Sono quasi 500 i curricula ricevuti per i 20 nuovi posti di lavoro previsti per il McDonald’s che aprirà a Voghera – spiega la catena americana -. I principali requisiti richiesti ai candidati sono la predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

I colloqui individuali di oggi erano riservati ai 70 candidati che hanno già superato le prime due fasi di selezione online, inserendo il proprio cv e rispondendo alle domande di un test sul sito mcdonalds.it.

“Queste persone avranno la possibilità di incontrare i dipendenti degli altri ristoranti della zona che racconteranno loro la propria esperienza. I candidati selezionati saranno inseriti a breve in un percorso di formazione propedeutico alla nuova apertura”, aggiunge Mc Donald’s, che conclude: “Nel sistema McDonald’s il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali. Attraverso la formazione chiunque può arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale. Studenti al primo impiego o mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide, a tutti sono offerte le medesime opportunità e gli stessi strumenti organizzativi, formativi e professionali.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Agosto 2017
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia