VogheraNewsPavia

ZAVATTARELLO 03/07/2017: Sangermani e Paganin della EfferreMotorsport decimi al Rally Golfo dei Poeti

Luglio 03
09:03 2017

VOGHERASoddisfazione in casa EfferreMotorsport per la prestazione di Sangermani-Paganin (Mitsubishi Lancer Evo IX) al Rally Day Golfo dei Poeti, concluso con la decima posizione assoluta e la vittoria in classe N4.

Nonostante un problema di limitazione al motore la gara è stata conclusa con un risultato positivo in una gara che doveva essere solo un test per il proseguo della stagione.

Pier Sangermani: “E’ incredibile come la sfortuna ci perseguiti, abbiamo corso tutta la gara senza il Bang, limitando chiaramente le prestazioni, nonostante tutto siamo soddisfatti, sia del risultato conclusivo sia della mia guida. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere il problema per questa gara nonostante le assistenze e le telefonate al motorista, tutto era in ordine. Questa gara doveva appunto testare il motore per l’appuntamento del 111 Minuti, poi annullato, non abbiamo fatto test pre gara per cui non eravamo preparati ad un imprevisto simile ma torniamo a casa con il sorriso e pianificheremo la prossima gara”.

Lorenzo Paganin:” Nonostante l’inconveniente siamo contenti del risultato, abbiamo migliorato le prestazioni ad ogni passaggio e verso l’ultimo passaggio la gara iniziava a sporcarsi. Ottima l’organizzazione della Scuderia Balestrero e belle le prove speciali che non avevamo mai percorso. Era importante concludere la gara soprattutto dopo aver visto il nostro avversario di classe in difficoltà nella prima prova, vincere la classe è prenderci il 10° posto assoluto in una gara con molti equipaggi e piloti di spessore replica la buona prestazione del Rally Aci Lecco”.

Pier Sangermani doveva affrontare la gara come test in vista del Rally 111 Minuti con validità di campionato Regionale, gara che è stata rinviata a data da destinarsi.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Luglio 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia