VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/06/2017: Si accorge dell’anziana spersa e la soccorre. Storia a lieto fine in Corso XXVII Marzo

Giugno 26
11:12 2017

VOGHERASi accorge dell’anziana in difficoltà e la soccorre. E’ successo sabato mattina in Corso XXVII Marzo. Protagonista, insieme alla sfortunata pensionata, un ristoratore della via che… non si è girato dall’altra parte.

L’uomo, titolare del Ristorante al Sottopasso, mentre era sulla soglia del locale ha notato una donna anziana che pericolosamente camminava quasi sulla trafficata arteria cittadina.

L’umo si è avvicinato chiedendo se aveva bisogno di aiuto. C’è voluto poco al 40enne per capire che la signora era confusa, che si era persa e che stava dirigendosi in un luogo non ben definito, in direzione di Medassino.
Portata la pensionata nel locale, immediatamente è partita una chiamata alla polizia locale, che, giunta in corso XXVII Marzo, con successo ha svolto le ricerche dei parenti.

La vicenda è finita bene, con il ritorno a casa della donna, anche se c’è stata la necessità di superare un piccolo impasse dai tratti “gialli”.

Dopo una prima chiamata, infatti, al Ristorante al Sottopasso si sono presentati, per prendere l’anziana, degli stranieri. Con molta responsabilità i Vigili non gliela hanno affidata ed hanno proseguito le ricerche. Qualche minuto dopo i parenti della signora sono arrivati riportandola finalmente a casa, in compagnia degli stranieri che, a quanto pare, erano conoscenti della famiglia.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2017
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia