VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/06/2017: Minacce di morte. Calci e pugni. Lancio di coltelli e uso di liquido infiammabile. Niente galera per il marito violento. L’uomo però è stato sottoposto dal Tribunale alla misura cautelare coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare

Giugno 14
13:31 2017

VOGHERA – Il Tribunale di Pavia nella giornata di ieri ha disposto la misura cautelare coercitiva dell’allontanamento dalla casa familiare di un quarantaseienne, romeno, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

La decisione è stata presa sulla base delle indagini fatte dalla sezione di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera, dopo alcune denunce presentate da una donna quarantatreenne di origine romena residente in città.

Secondo quando emerso dalle verifiche, l’uomo da anni manteneva nei confronti della moglie un atteggiamento costantemente aggressivo, destinandole ripetutamente ingiurie e minacce di morte.

Secondo la Polizia l’uomo avrebbe colpito la moglie con calci e pugni, le avrebbe lanciato contro coltelli, e una volta l’avrebbe persino cosparsa con un liquido infiammabile. Il tutto con l’aggravante di aver commesso tali reati in presenza del figlio minore della coppia.

Le indagini esperite hanno permesso di raccogliere un quadro che ha portato il P.M. e il G.I.P. di Pavia all’adozione non del carcere ma di una misura cautelare personale a carico del responsabile. La misura è stata eseguita nella giornata di ieri.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Giugno 2017
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia