VogheraNewsPavia

VOGHERA 29/05/2017: Concluso il Torneo di Calcio Senza Barriere

Maggio 29
11:14 2017

VOGHERA – “Aspettando i Mondiali Antirazzisti di Voghera” si sono chiusi con l’ultima giornata del Torneo di Calcio Senza Barriere all’interno della Casa Circondariale di Via Prati Nuovi. Sabato 27 Maggio, infatti, si sono disputate le partite conclusive tra i detenuti dell’Alta sicurezza, per decretare la squadra vincente di un girone all’italiana articolato su tre sabati. Alla fine di due match tiratissimi, giocati sul filo dei goal, il torneo è stato vinto a punteggio pieno dalla squadra dei “Grigi”.

Ma la vittoria è stata di tutti, e per questo i detenuti hanno espresso la volontà che il Trofeo sia tenuto a disposizione dell’intero istituto. Trofeo che è stato consegnato dal rappresentante dell’UISP provinciale Gianni Tempesta, alla presenza dell’educatrice Adele Ianneo in rappresentanza dell’Amministrazione Penitenziaria, e di Mariarosaria Ciardulli, dell’Atletica Pavese di Voghera.

Vanno comunque ringraziati gli sforzi di tutti gli organizzatori che hanno contribuito, a loro spese, alla realizzazione di tutti gli eventi dell’”Aspettando i Mondiali Antirazzisti”.

Dall’Associazione Insieme al Presidio vogherese di Libera, da Legambiente Voghera Oltrepo a Voghera E’, dal Comitato Soci COOP Voghera a Dimbalente, Associazione Sportiva Culturale Marocchina e Comunità Romena Oltrepo Pavese.

Ma questa manifestazione avrà un seguito, con la disputa di una giornata supplementare di calcetto, sempre in carcere, che vedrà opposta, sabato 10 Giugno prossimo, l’Associazione Romena Oltrepo Pavese ai detenuti comuni.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2017
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia