VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/05/2017: Lite violenta in strada fra due uomini. Giallo sul ritrovamento di un coltello

Maggio 16
10:10 2017

VOGHERA – Violento litigo con “giallo” ieri in città. E’ accaduto verso le 18.30 in via Furini. E’ qui che per ragioni ancora in via di accertamento due uomini, due italiani residenti in città, hanno iniziato a litigare.

Lo scontro in breve tempo è degenerato, con i due coinvolti che sono venuti alle mani e innescando una violentissima scazzottata. Il fatto ha comprensibilmente creato molto scompiglio nella via, attirando molta gente, far la quale qualcuno ad un certo punto ha chiamato le forze dell’ordine allertando il numero unico di emergenza 112.

Sul posto è stata vista arrivare la polizia, che si è adoperata per calmare gli animi. All’arrivo degli agenti uno dei due contendenti presentava alcune ferite al volto sebbene non gravi. Apparentemente illeso invece l’altro uomo.

Ciò che però ha fatto maggiormente preoccupare circa l’accaduto, è stato quanto accaduto nelle fasi appena successive: quando sotto ad una delle auto in sosta è stato rinvenuto un coltello. L’arma è stata sequestra ed ora si cercherà di capire chi l’aveva con se è e se stata in qualche modo utilizzata durante il violento scontro.

I due protagonisti della lite comunque sono stati portati in commissariato per gli accertamenti di rito.

Nella concitazione del momento, una donna che ha assistito alla scena, non si sa se legata o meno a qualcuno dei contendenti, si è sentita male ed ha dovuto ricorrere alle cure degli operatori dell’ambulanza della croce di san Francesco di Rivanazzano. Sul posto anche la polizia locale.   

(foto archivio)

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Maggio 2017
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia