VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/04/2017: Miss Mamma della Lombardia e una 44enne vogherese

Aprile 26
17:34 2017

VOGHERA – Miss Mamma della Lombardia e vogherese. Si chiama Marisa Mulazzi, ha 44 anni ed è madre di due bambini Nicolò di 14 anni e Cristian di 9. Sposata con Paolo Marisa nei giorni scorsi ha partecipato a Orezzo di Gazzaniga, in provincia di Bergamo, alle selezioni per la 24° edizione del concorso, vincendole e diventando la reginetta della Lombardia.

Lavoratrice presso il centro commerciale di Montebello della Battaglia, Marisa Mulazzi ora punta al titolo di Miss Mamma italiana, già, perchè se tutto è nato per scherzo, ora la vogherese è entrata nella parte e vuole giocarsi la partita fino in fondo.

Il concorso nazionale si terrà dal 22 al 25 giugno a Folgaria, in provincia di Trento.

Il Concorso di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana”, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, è riservato a tutte le mamme aventi un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, non sono richiesti altri requisiti particolari, se non quello di essere mamma.

Lo scopo principale del Concorso è valorizzare al massimo la figura della donna e in modo particolare quello della mamma, colei che con amore e dedizione si occupa dell’educazione dei figli, della cura della casa, ma è anche donna che lavora, manager ed imprenditrice, che riscopre la propria bellezza e la propria personalità.

Il Concorso “Miss Mamma Italiana” prevede una serie di selezioni nelle varie regioni d’Italia, nelle quali le mamme oltre ad effettuare la classica passerella in abiti casual, da sera e in costume da bagno (quest’ultima sfilata è in programma solo in occasione delle Pre Finale e della Finale), dovranno cimentarsi in varie prove di abilità: cantare una ninna nanna, ballare in compagnia dei propri figli, raccontare una favola o una barzelletta, illustrare una ricetta gastronomica, cimentarsi nella preparazione della pasta fatta a mano oppure in varie esibizioni creative o sportive.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia