VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/04/2017: ATTENZIONE. Il trucco dello “specchietto rotto” in atto oggi in città. Due malviventi provano a truffare una donna che reagisce e si salva

Aprile 18
12:46 2017

VOGHERA – Allarme in città questa mattina per la truffa dello specchietto rotto.

La segnalazione arriva per un fatto accaduto ad una vogherese, che ha scampato il pericolo solo grazie alla sua presenza di spirito e alle reminiscenze di un corso anti-truffa organizzato dalla polizia locale di Voghera.

L’agguato all’automobilista iriense è stato teso poco dopo le 11 in strada per Torrazza Coste.

La vittima ad un certo punto ha sentito una forte botta sulla parte destra della macchina, ha accostato, è scesa, e poco dopo due uomini provenienti da una Golf di colore nero le hanno fatto notare che aveva lo specchio rotto.

Con in mano un altro specchietto, i due hanno però subito accusato la vittima di averglielo rotto, chiedendole un risarcimento.

Memore della lezione appresa in un corso svolto dalla polizia locale di Voghera, la donna non si è scomposta, ha detto che non c’erano problemi ma che avrebbe chiamato i Vigili per constatare l’incidente. La coppia di uomini ha cercato di convincerla a risolvere tutto in modo “amichevole” e con pagamento minimo immediato, ma di fronte alla fermezza della donna si sono arresi e con una scusa se ne sono andati di gran fretta. Sul posto la vittima per sicurezza ha chiamato ugualmente la polizia locale.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia