VogheraNewsPavia

VOGHERA 06/04/2017: Auto rubate. Vetrine spaccate. Computer spariti. Notte di devastazione e razzie nelle attività commerciali lungo via Piacenza

Aprile 06
12:52 2017

VOGHERA – Razzia e devastazione questa notte in alcune attività commerciali che sorgono lungo via Piacenza. Una banda di malviventi fra le 2 e le 4 ha preso di mira, non si sa ancora con quale sequenza, due concessionarie d’auto e un magazzino di alimentari.

Quest’ultimo, il Barbieri-Fardella, sarebbe uscito indenne dal raid, l’allarme interno infatti ha suonato ma nulla al momento nel capannone sembra mancare.

Molto peggio invece è andata alla concessionaria Toyota, che sorge poco lontano. Intorno alle 3 i malviventi sono entrati spaccando una finestrella laterale. Una volta dentro hanno fatto razzia di computer e Ipad, cercato di rubare gli schermi piatti, e preso alcuni attrezzi dall’officina (fra cui una torcia con tanto di caricabatteria).

Il peggio però doveva ancora venire: perchè i ladri dopo aver spaccato alcune colonnine pubblicitarie, sono saliti su una C-HR e con quella, dopo aver sfondato la vetrata con un altra macchina, passando per la strada sterrata sul retro, se ne sono andati.

Unica nota positiva della serata nera per il marchio nipponico è stata il ritrovamento della medesima vettura a Bressana, dove il mezzo è stato abbandonato forse perchè senza benzina.

Il terzo raid è avvenuto alla concessionaria Citroen Vistarini. Qui nessuna auto è stata rubata, ma tutti i computer sono spariti e l’impianto d’allarme è stato distrutto a martellate per renderlo inattivo.

Per entrare nei capannoni i ladri, arrivati quasi certamente dal retro, hanno sfondato una vetrata.

Quanto accaduto nella notte, anche se non si esclude che lungo la stessa direttrice ve ne siano stati altri di raid, conferma via Piacenza come zona a rischio ladri. Poche settimane fa l’ennesimo (il terzo) colpo alla Ktm, negli anni scorsi colpi da Barbieri-Fardella e da Pedretti profumi.    

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Aprile 2017
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia