VogheraNewsPavia

VOGHERA 31/03/2017: … intanto nel week end. Niente più primavera o estate anticipata. Sabato e domenica previste nubi pioggia e vento

Marzo 31
18:32 2017

VOGHERALa primavera ci ripensa proprio nel week-end. Ecco le previsioni meteo di Marcello Poggi.

“Con una mira degna delle peggiori teorie complottistiche, tra una settimana quasi estiva che sta trascorrendo e la prossima che già sembra preannunciarsi in rapido miglioramento, sabato e domenica è previsto un brusco stop a questa “quasi” estate molto prematura, che ha portato temperature fino ai 25°C circa.

La pressione sarà in calo verticale, una depressione si lancerà sul Centro Italia, veicolando nubi piogge, vento sulle nostre zone. Ma vediamo nel dettaglio se c’è qualche speranza di salvare almeno parte del week-end.

Sabato scorrerà con un aumento marcato della nuvolosità, ma le precipitazioni si affacceranno in un secondo momento, solo nella serata, a carattere sparso. Le temperature avranno già avuto modo di calare di qualche grado, portandosi sui 18°C. Domenica mattina con qualche pioggia, si confida in un pomeriggio che potrebbe essere asciutto, con piogge più probabili sulla fascia appenninica. Vento comunque che si sentirà, proveniente da Nord-Est, con temperature massime sui 16°C.

Insomma, restando fermo il cambiamento del tempo, le piogge potrebbero salvare almeno parte del week-end, rendendo possibile lo svolgimento di alcune feste e spostamenti…senza ombrello. Ma certamente non in maniche di camicia.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Marzo 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina