VogheraNewsPavia

VOGHERA 31/03/2017: Ha un solo euro sul conto ma (con la pistola) ne pretende 300. Cliente delle Poste arrestato dalla Polizia per rapina

Marzo 31
14:56 2017

VOGHERA – Momenti concitati ieri all’ufficio postale di “Voghera Centro”, dove un uomo, cliente della Posta ma di altra zona, armato di pistola ha cercato di farsi dare del denaro di cui non aveva la disponibilità, e per questo è stato arrestato per tentata rapina.

Il fatto, accaduto nella mattinata di ieri, ha portato sul posto gli genti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera, intervenuti negli uffici di via XX Settembre a seguito della segnalazione arrivata al 112, in merito alla presenza di un soggetto che stava minacciando gli impiegati.

Giunti sul posto gli agenti si sono imbattuti in un uomo che, poco prima, in modo poco ortodosso si era rivolto ad un cassiere chiedendo di prelevare la somma di 300 € dal proprio conto corrente.

Sconosciuto all’operatore, all’uomo era stato chiesto il documento d’identità ed anche il numero di conto.

Richiesta di fonte alla quale “il cliente” ha reagito impugnando una pistola, con cui aveva  minacciato sia l’impiegato sia i clienti in coda al medesimo sportello.

L’uomo, un cittadino italiano di 33 anni gravato da numerosi precedenti penali per gravi reati, è stato blocco dagli agenti e tratto in arresto per tentata rapina.

Accertamenti successivi all’intervento d’urgenza hanno consentito di appurare che la pistola utilizzata era un’arma giocattolo e che l’arrestato sarebbe stato a conoscenza della mancata disponibilità economica sul conto corrente, il cui saldo risalente a pochi giorni prima ammontava ad un solo euro.

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Marzo 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina