VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/03/2017: Anziana vittima di un tentativo di scippo-truffa. E’ stata avvicinata in strada e abbracciata da una sconosciuta

Marzo 26
12:12 2017

VOGHERA – Vittima di un “assalto” in piena regola. Lei è una pensionata residente a Voghera che ieri ha subito un pesante tentativo di scippo-truffa da parte di una ragazza supportata da un complice. Tutto è accaduto nel giro di pochi secondi intorno alle 17, mentre la donna si trovava, in attesa di tornare a Medassino, ad una delle fermate dell’autobus in corso XXVII Marzo.

All’improvviso le si è avvicinata una giovane donna (alta circa un metro e 65, con i capelli scuri con la coda) che ha finto di conoscerla bene. La sconosciuta ha detto di chiamarsi Maria, le ha chiesto se non si ricordava di lei, e nel frattempo l’ha abbracciata con forza.

Di fonte a quella stretta inaspettata e strana, e al tentativo di quella persona di raggiungere in particolare il braccio sinistro, l’anziana si è insospettita e si è ribellata, dicendo di non riconoscerla e facendo qualche passo indietro.

A quel punto, scoraggia anche dall’arrivo di altri pedoni, la presunta truffatrice ha mollato la presa e si è allontanata velocemente, raggiungendo un’auto che la stava attendendo poco lontano.

La macchina, un’Audi nera vecchio modello ha imboccato una traversa del Corso dileguandosi.

La vittima nell’immediatezza dei fatti è stata aiutata da alcuni passanti, sono stati loro a riconoscere il modello dell’auto che stava fuggendo e a chiamare le forze dell’ordine.

L’ipotesi sull’accaduto è che la truffatrice avesse puntato l’orologio e degli anelli che la pensionata indossava.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia