VogheraNewsPavia

STRADELLA 16/03/2017: Ubriachi interrompono le attività del pronto soccorso. Denunciati

Marzo 16
16:37 2017

STRADELLAI Carabinieri della Stazione di Stradella e Santa Maria della Versa hanno deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Pavia tre uomini per danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio in danno dell’Azienda Ospedaliera di Pavia.

Il fatto è accaduto la scorsa settimana, in occasione della “Festa del Vino”, in concomitanza della quale la Compagnia dei Carabinieri di Stradella aveva programmato dei servizi allo scopo di contrastare la guida in stato di ebbrezza e le cosiddette stragi del sabato sera.

Proprio durate tali controlli, i militari della Stazione Carabinieri di Santa Maria della Versa hanno fermato un veicolo, nella Frazione Croce di Rovescala, che procedeva zig-zagando. Al controllo, il conducente del veicolo in evidente stato di ebbrezza è stato invitato a sottoporsi al test alcolemico al pronto Soccorso dell’Ospedale di Stradella.

All’interno della struttura, l’uomo, insieme ai sui amici, ha iniziato ad inveire contro gli agenti e i sanitari, cercando di entrare negli ambulatori prendendo a calci la porta, e di fatto impedendo l’attività da parte degli operatori sanitari nei confronti di altri pazienti.

Il comportamento esagitato dei giovani, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato ricondotto alla normalità solo grazie all’intervento di altre due pattuglie dei Carabinieri della Compagnia di Stradella.

Al conducente del veicolo B.C. un 36enne di Saronno (VA) è stata contestata la violazione di guida sotto l’effetto di alcool. Mentre C.M., un 30enne di Rho, è stato denunciato per danneggiamento. Il terzo soggetto, V.M. 34enne di Busto Arsizio, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio in concorso con gli altri due.

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia