VogheraNewsPavia

PAVIA 20/03/2017: Rissa fra donne in strada. Uomini che si rincorrono armati di coltello. Storie di ordinaria follia nel capoluogo pavese

Marzo 20
16:40 2017

PAVIA – Il capoluogo pavese potrebbe divenire fonte d’ispirazione per nuovi racconti alla Bukowski. La città di Pavia nelle ultime 24 ore è stata infatti palcoscenico di nuove ‘storie di ordinaria follia’, storie di ordinario degrado e umanità che si risolvono in scene che a non sapere che son vere non ci si crederebbe.

La prima storia si è svolta nella mattina di ieri in viale della Libertà, da dove sono giunte segnalazioni alla polizia di un giovane di colore inseguito da un uomo con in mano un coltello.

All’arrivo delle Volanti, i passanti che avevano assistito alla scena, hanno riferito che l’uomo armato era salito su un autobus della città, mentre l’inseguito era fuggito verso via Cesare Battisti.
Individuato subito l’autobus in questione, gli Agenti lo hanno fermato facendo scendere il giovane segnalato (risultato essere un dominicano di 30 anni).

L’uomo si è giustificato dicendo di avere portato da casa un coltello da cucina per difendersi da un’eventuale aggressione da parte di uno straniero, con il quale aveva litigato nella notte precedente.

Lo straniero ha raccontato anche di aver estratto poco prima l’arma per difendersi, proprio perché, mentre a piedi percorreva viale della Libertà, era stato raggiunto alle spalle dal suo avversario, che lo aveva colpito con un pugno al collo.
Per il porto del coltello, che è stato sequestrato, il giovane è stato denunciato.

Nel pomeriggio di ieri, in zona Santa Teresa, un’altra scena… inedita: donne in strada che se le davano di santa ragione.

All’arrivo delle Volanti sul posto gli agenti hanno identificato quattro donne (di origine dominicana come il tipo con il coltello). Gli Agenti dopo una breve indagine hanno accertato che, a seguito di una discussione per banali motivi, due delle ragazze avevano cominciato a colpirsi con schiaffi e pugni. Le altre due connazionali presenti, nel tentativo di dividerle, erano intervenute a loro volta, dando però così vita ad una vera e propria rissa.

Le coinvolte presentavano tutte alcuni graffi, escoriazioni e vari arrossamenti, ma solo una si è fatta accompagnare al Pronto Soccorso dal personale del 118. Per quanto accaduto le 4 giovani sono state segnalate all’A.G. per rissa.

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Marzo 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia