VogheraNewsPavia

VOGHERA 23/02/2017: I Fuoridicopione ai Barnabiti sabato 4 marzo

Febbraio 23
18:46 2017

VOGHERAProsegue la rassegna del teatro amatoriale al Teatro dei Padri Barnabiti, sabato 4 marzo, inizio alle 21, con la compagnia Fuoridicopione, che in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Voghera, presenterà la commedia brillante “2 figlie 3 valigie”. Ambientata in Francia in casa di un ricco industriale, una girandola di equivoci coinvolge alcune valigie, una presunta figlia ed un contabile non proprio fidato. Ad ingarbugliare ulteriormente l’intreccio contribuiscono i personaggi di contorno: la cameriera che sposa un barone, la moglie dell’industriale, l’autista che viene licenziato e parte per dimenticare la delusione amorosa e un massaggiatore chiamato a nozze riparatrici.

Con l’adattamento e la sapiente regia di Marco Vaccari, saranno in scena Piero Ghia, nei panni dell’industriale, Laura Barbieri e Cecilia Bagnoli (moglie e figlia dell’industriale), Maurizio Tirro (l’impiegato), Monica Brizzi (la cameriera), Francesca Somenzini (una ragazza), Lorenza Traversi (la governante), Matteo Brizzi (l’autista), Filippo Bassi (il massaggiatore), Pierluigi Pensa (l’aiutante di scena). Le luci e gli effetti scenici sono curati da Giorgio Gonella, Claudio Secondi e Lorenzo Somenzini.

Per le prenotazioni ci si può rivolgere al negozio “Il Bottone” di via Emilia 139. Il ricavato sarà destinato a opere caritatevoli locali e alle missioni delle Suore Agostiniane e dei Padri Barnabiti in Africa e in India.

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Febbraio 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina