VogheraNewsPavia

PAVIA 21/02/2017: Uomo insegue la ex moglie con il furgone e la sperona sul raccordo per Bereguardo. La donna era in auto con il nuovo compagno

Febbraio 21
11:16 2017

PAVIANel pomeriggio di domenica una pattuglia della Volante di Pavia è accorsa sul raccordo per Bereguardo a seguito della chiamata d’emergenza da parte di un automobilista.

Il guidatore, che era a bordo dell’auto con la propria compagna, ha spiegato d’essere stato superato da un furgone che, rientrando dalla manovra di sorpasso, aveva frenato improvvisamente facendosi tamponare.

Dopo l’impatto il medesimo furgone, sarebbe ripartito  inseguito dalla macchina, e, dopo essersi visto affiancare dalla vettura, spostandosi repentinamente di corsia, l’avrebbe colpita sulla fiancata; infine si sarebbe allontanato.

Arrivati sul raccordo, gli agenti della Volante hanno raccolto la testimonianza degli automobilisti, secondo i quali il conducente del furgone sarebbe l’ex marito della donna che era a bordo della vettura, il quale, non avendo mai accettando la fine del matrimonio, già in altre occasioni avrebbe compiuto gesti intimidatori nei confronti della stessa e del suo nuovo compagno.

La polizia  sull’incredibile vicenda ha avviato ulteriori accertamenti.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia