VogheraNewsPavia

PAVIA VOGHERA 03/02/2017: Poliziotto morto a Lecco durate un arresto. I banditi fuggiti sono ricercati anche nella nostra provincia

Febbraio 03
16:33 2017

PAVIA VOGHERASono attivamente ricercati anche nella provincia di Pavia, nel Pavese e nell’Oltrepò, i complici del moldavo che questa notte è rimasto ferito nel corso dell’arresto in cui ha perso la vita un poliziotto di Lecco.

Le forze dell’ordine hanno diramato anche sul territorio pavese l’ordine di cercare il mezzo su quale la banda starebbe fuggendo.

Le ricerche si concentrano su un Fiorino di colore chiaro, rubato, con il quale i sospetti sarebbero scappati.

Le ricerche sono scattate in mattinata, dopo che nel cuore della notte era avvenuta la tragedia.

L’agente, Francesco Pischedda, 29 anni, in servizio alla polizia stradale di Bellano, è morto per le gravissime ferite riportate precipitando in un pendio durante una colluttazione successiva ad un inseguimento con la ‘volante’ di un furgone – a bordo alcune persone sospette – lungo la Superstrada 36 a Colico, in provincia di Lecco.

Il mezzo su cui viaggiavano i sospetti era stato intercettato ma non si era fermato all’alt. Ne  è nato quindi un inseguimento terminato con un incidente a Colico. Nelle successive fasi l’agente sarebbe riuscito a bloccare uno degli occupanti, ma durante la colluttazione sarebbe caduto insieme a lui nella scarpata a lato della strada (nel mentre altri uomini sono riusciti a fuggire). L’agente e l’uomo bloccato sono stati soccorsi e ricoverati, ma nella notte il poliziotto è morto.

Sono in corso indagini e battute in tutto il territorio della Lombardia, compresa la provincia di Pavia. Nato a Imperia, Pischedda lascia la compagna Anna e la figlia nata nell’aprile del 2016.

Commenti

Commenti via Facebook

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

NO ALLA VIVISEZIONE

Fotografia Spazio53 Voghera

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

farmacie voghera

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

Febbraio 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

SALICE. Domenica 11 settembre gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina