VogheraNewsPavia

BRONI 27/02/2017: Doppio arresto nel giro di poche ore per un 41enne

Febbraio 27
16:25 2017

BRONI – Sabato i Carabinieri di Broni hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 41enne B. F., di nazionalità rumena, residente a Broni, poiché ritenuto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Nell’ambito di alcuni controlli per un presunto furto di energia elettrica, condotti in collaborazione tra i Carabinieri e la Polizia Locale, il 41enne era stato fermato e accompagnato nella propria sede dai vigili, per svolgere ulteriori accertamenti.

In tale frangente l’uomo ha dato in escandescenza, insultando gli agenti. All’arrivo dei militari, chiamati nel tentativo di riportare alla calma, il soggetto ha minacciato anche loro, tentando anche di ostacolare gli accertamenti in atto nei suoi confronti. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Ma non era finita.

Nel corso della nottata, infatti, i militari di Broni hanno arrestato nuovamente B.F. perchè era uscito di casa commettendo di fatto un’evasione (dagli arresto domiciliari cui era stato sottoposto la mattina precedente). Ri-arrestato, il romeno questa volta è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza presenti nella caserma della Compagnia Carabinieri di Stradella fino a questa mattina.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Febbraio 2017
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia