VogheraNewsPavia

VOGHERA 27/01/2017: Aquilini. Non punto a poltrone e non le ne avrò. Poi chiede scusa ai vogheresi

Gennaio 27
09:02 2017

VOGHERA – Fabio Aquilini fondatore del movimento l’Italia Del Rispetto replica alle voci che “accusano” l’Idr di essere di sinistra, perchè nel ballottaggio appoggia la candidatura di Pier Ezio ghezzi del Pd.

Il movimento l’Italia del rispetto ha sostenuto nel ballottaggio del 2015 il candidato Carlo Barbieri ed ora al ballottaggio del 2017 il candidato Pierezio Ghezzi. Nonostante la condivisione, nel primo caso per la realizzazione del cimitero degli animali, e nel secondo per le politiche sociali, il movimento mantiene la sua natura autonoma. Nello statuto al comma 1 si esprime infatti la volontà del Movimento di non riconoscersi in nessuna ideologia partitica ma di collaborare con tutte le idee che puntano al bene della città.”

“Vorrei anche sfatare le voci secondo cui in caso di vittoria di Ghezzi entrerei in Giunta. Io non miro a nessuna poltrona né in giunta né altrove. Il mio obiettivo difendere la mia idea, cioè l’Italia del Rispetto”, conclude Aquilini.

DOBBIAMO CHIEDERE SCUSA AI CITTADINI VOGHERESI

“Il mio pensiero gandhiano che mi insegna che rispettare gli altri e’ la conferma del rispetto per sé stessi mi obbliga a fare anche una denuncia – prosegue Aquilini -. I  cittadini vogheresi hanno dovuto sopportare per tutto il tempo della campagna elettorale uno stile di basso comportamento interiore: uno stile caratterizzato dall’arroganza e dal giudizio forzato per screditare l’altro o l’altra fazione. Vorrei comunicare che la città di voghera e i cittadini vogheresi meritano un rispetto diverso, pertanto per quanto abbia partecipato in utto questo, mi dissocio da tale comportamento.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Gennaio 2017
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia