VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/12/2016: Successo per la corsa vogherese dei Babbo Natale

Dicembre 26
20:05 2016

VOGHERAVoghera sportiva ha onorato degnamente le festività natalizie partecipando, nella giornata di oggi, lunedì 26 Dicembre, alla Corsa dei Babbo Natale, organizzata dall’Atletica UISP provinciale, Atletica Pavese e Voghera E’. Completando un trittico tutto pavese, iniziato domenica 18 Dicembre a Vigevano, continuato a Pavia venerdì 23, e concluso a Voghera il giorno di Santo Stefano, dove una settantina di Santa Klauss podisti, alle 9,30 del mattino, hanno percorso, partendo dalla centralissima Via Cavour i 3 chilometri del percorso cittadino, snodatosi completamente ne centro storico, ritornando così al punto di partenza ,chi correndo, chi camminando. All’arrivo tutti hanno trovato, ad accoglierli, thè caldo, panettone e pandoro. La finalità era naturalmente benefica, a favore dell’Associazione Aleimar, che opera in Congo. Al termine sono tenute le simpatiche e simboliche premiazioni.

 

Particolarissimi riconoscimenti sono stati consegnati al Babbo Natale più giovane, il piccolo Karim; a quello tradizionale, Marco Rossi da Bressana; quello più originale, con tanto di corna di renna, Roberto Boatti; ed alla più spiritosa e sexy, la signora Federica, che ha corso con tanto di calzamaglia rossa da Babbo Natale in rosa.

 

In coda alla riuscita manifestazione, alcuni omaggi sono stati assegnati a coloro che hanno effettuato il maggior numero di presenze nel circuito delle Night and Day Run itineranti della provincia di Pavia e promosse dall’UISP. Conclusa nel migliore dei modi questa 2° edizione della Babbo Natale Run vogherese, si da appuntamento al prossimo anno, quando si correrà alla vigilia di natale.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Centro Comm Montebello

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Altre Notizie in breve… via Twitter


Molini di Voghera

Fotografia Spazio53 Voghera

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

CONTATTI

NO ALLA VIVISEZIONE

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

Amici

Facebook

Dicembre: 2016
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

BRONI. Sabato tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi