VOGHERA 21/12/2016: Alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. Patente ritirata a un giovane vogherese. Segnalato l’amico
VOGHERA – Operazione di polizia ieri sera nella zona della stazione ferroviaria da parte dei carabinieri della Compagnia di Voghera.
I militari sono stati visti fermare un’auto sospetta all’incrocio fra viale Montebello e via Balladore.
Stando alle prime notizie si tratterebbe di una verifica per stupefacenti effettuata nell’ambito di controlli su prostituzione, risse e appunto droga, nelle zone più calde della città, fra cui l’area attorno alla stazione.
A bordo della vettura fermata ci sarebbero stati due giovani italiani, residenti in città, colti a detenere hashish per uso personale.
Per questo motivo i due giovani (di circa 20 anni) sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori, fatto questo che non implica né denuncia, ne conseguenze penali. Più grave invece è risultata la posizione del conducente, emerso “positivo” al narco-test effettuato poco dopo il fermo all’ospedale.
Sulla scorta del test il 20enne è stato privato della patente. Per lui ora si profila un lungo iter di monitoraggi e controlli medici per poter riavere il documento.
Commenti