VogheraNewsPavia

VOGHERA 16/11/2016: Elena Lucchini è il nuovo segretario cittadino della Lega Nord

Novembre 16
19:22 2016

VOGHERALa Lega di Voghera ha un nuovo segretario. E’ Elena Lucchini, eletta ieri sera nel corso di una riunione nella sede iriense del Carroccio. Con Lucchini si chiude un lungo periodo di commissariamento. Fra gli obiettivi del nuovo segretario, mettere definitivamente pace nel partito verde vogherese, squassato dalle ultime elezioni, e traghettarlo attraverso quelle prossime, legate al rifacimento del Ballottaggio. Sul tavolo l’alleanza o meno con il centrodestra che fa capo al forzista Carlo Barbieri (cui si contrappone il candidato, esponente Pd, Pier Ezio Ghezzi).

Elena Lucchini è  laureata in Biologia medica e da dieci anni iscritta alla sezione cittadina.
“Sarò il rappresentante di tutta la sezione cittadina, saremo un punto di riferimento per tutti i cittadini vogheresi, vogliamo essere la voce del nostro territorio e il nostro primo impegno politico, quello più ravvicinato, è contribuire alla vittoria del No al referendum per eliminare una riforma pericolosa che toglierebbe autonomia, competenze e risorse alla nostra Regione”, spiega il nuovo segretario cittadino
La cui elezione è stata salutata con soddisfazione dal segretario provinciale leghista di Pavia, Jacopo Vignati che, dopo aver tenuto a ringraziare l’on. Guido Guidesi, per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi in qualità di commissario, fa notare: “Sono contento che la sezione abbia scelto Elena Lucchini, persona capace e preparata che saprà certamente fare bene coordinando il lavoro di attività sul territorio e le battaglie politiche che ci aspettano, prima fra tutti quella per il No al prossimo referendum sulla pessima riforma costituzionale”.
Soddisfazione per l’elezione di Elena Lucchina viene espressa anche dai parlamentari leghista della provincia di Pavia.
“Sono davvero soddisfatto – è il pensiero dell’europarlamentare Angelo Ciocca – dell’elezione di Elena Lucchini, militante storica, che non si è mai risparmiata in nessuna delle nostre battaglie. Sono certo che riuscirà a guidare al meglio la sezione di Voghera, ottenendo ottimi risultati per il nostro Movimento. Ringrazio la segreteria provinciale e nazionale per questo importante processo di rinnovamento”.
Sulla stessa linea il senatore Gianmarco Centinaio che conclude: “Sono molto contento per il risultato delle elezioni della segreteria cittadina di Voghera. Elena Lucchini è una persona seria e competente e, insieme al direttivo, sono certo riusciranno a rendere il Movimento ancora più competitivo e credibile. Voglio inoltre ringraziare il Commissario Guido Guidesi per il grande lavoro fatto in questi mesi.”

 

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM