VogheraNewsPavia

VOGHERA 14/11/2016: Sabato è il compleanno di “Vogheraè”. In via Cavallotti 16 Caldarroste, vin brulè e la musica della banda

Novembre 14
17:07 2016

VOGHERASabato 19 novembre alle 16 presso la sede di via Cavallotti 16 l’associazione “Voghera è” festeggia il primo anno di vita. Caldarroste, vin brulè e la musica della banda Città di Voghera per celebrare un anno ricco di eventi, mostre, manifestazioni organizzate per la comunità vogherese, e anche l’occasione per parlare delle prossime iniziative e delle prospettive future.

L’associazione è presieduta da Patrizia Longo e conta su oltre 130 soci, fra fondatori e sostenitori.

Il sodalizio si era costituito dopo le elezioni del maggio 2015, caratterizzate dalla presenza della lista civica Ghezzi sindaco, che si è qualificata come soggetto della società civile e si collega ad altre entità ed istituzioni, “al fine di connettere la città di Voghera al contesto progressista lombardo”.

“Voghera è vuole svolgere una duplice funzione – spiega il sodaliizo -: essere riconosciuta come protagonista, con capacità di cambiamento, e insieme come stimolatrice di istanze che generino progresso, sviluppo sostenibile, integrazione sociale e adesione civica”.

In un anno l’associazione ha organizzato decine di appuntamenti, sia nella sede di via Cavallotti, sia nel suggestivo giardino interno _ recuperato alla città dopo un accurato lavoro di sistemazione _ sia in altre occasioni, come ad esempio nell’ambito degli eventi ospitati presso il castello.

Ecco i soci fondatori del gruppo, che si ripropone di proseguire con sempre maggior vigore la propria attività anche nel 2017: Edoardo Alfassio Grimaldi, Giancarlo Barbarossa, Alessandra Bazardi, Franco Betto, Alberto Bottazzi, Matteo Coperchini, Antonella Gandini, Pier Ezio Ghezzi, Carlo Gobbi, Patrizia Longo, Giorgio Macellari, Mauro Massone, Sergio Morelli, Ornella Moscato, Massimo Pappalardo, Gianni Pesci, Claudia Polli, Francesca Turini, Attilia Vicini, Simona Viola, Riccardo Voltan.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM