VogheraNewsPavia

VOGHERA 09/11/2016: Fumo da un locale. Aggressione nei giardini. Poca pace per Piazzale Marconi. Un’aggressione a scopo di rapina anche in un’abitazione di via Tortona

Novembre 09
16:01 2016

VOGHERA – Per due volte lampeggianti blu ieri sera e stanotte in piazzale Marconi. Una prima volta è accaduto alle 19.30. Erano quelli dei pompieri, intervenuti per un principio d’incendio all’interno di un locale che s’affaccia sullo slargo di fronte alla stazione. Del fumo poco prima era stato visto uscire dalle finestre. I pompieri sono entrati e hanno verificato che fortunatamente non si trattava, almeno ancora, di qualcosa di grave. Il fumo sarebbe scaturito da un corto circuito.

La seconda volta in piazza i lampeggianti sono stati avvistati all’una e mezza della notte. Questa volta si trattava delle luci d’emergenza di un’ambulanza. La croce rossa cittadina era accorsa perchè nel piazzale c’era un uomo, un 32enne di origini straniere, ferito. L’uomo presentava una ferita alla testa ed ha spiegato di essere stato aggredito e derubato. Il 32enne è stato portato al pronto soccorso.

Restando in tema di violenza, nelle ultime ore si deve registrare una brutale rapina all’interno di un’abitazione di via Tortona. Quattro persone sono entrate in una casa e hanno aggredito selvaggiamente un agricoltore.

L’uomo di 54anni è stato pestato con l’intento di fargli rivelare dove teneva il denaro e quale fosse il numero di codice del bancomat. Forse per il fatto che in quelle condizioni non lo ricordava, l’uomo è stato pesantemente picchiato. Solo il mattino successivo, quando è riuscito a chiamare aiuto, l’agricoltore è stato soccorso.

Una rapina simile, anche per la violenza usata, era avvenuta nei giorni scorsi a Filighera.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

Molini di Voghera

NO ALLA VIVISEZIONE

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

Fotografia Spazio53 Voghera

Altre Notizie in breve… via Twitter


CONTATTI

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

Feste&Patroni e Vogheranews partner

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Novembre: 2016
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

STRADELLA. Sabato 19 tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

ELEZIONI: SIMONA VIRGILIO PER GARLASCHELLI SINDACO