VogheraNewsPavia

VOGHERA 26/10/2016: Bocce, Brandolini e Fiamberti s’impongono al 7° “Memorial Giancarlo Fortunati”

Ottobre 26
13:33 2016

VOGHERANella tarda serata di lunedì 24 ottobre, sulle corsie del Centro Sportivo Vogherese di Via Toscana (lo storico e glorioso “bocciodromo Merli”), Andrea Brandolini e Fabio Fiamberti – entrambi boccisti oltrepadani, però tesserati per la società Madonnina di Milano – si sono aggiudicati la settima edizione del “Memorial Giancarlo Fortunati”.

Al torneo, a carattere regionale, hanno preso parte 96 coppie.

Numerosi gli appassionati accorsi per rendere omaggio alla figura di una persona indimenticabile: vigile urbano e poi valido dirigente del comitato bocce, Fortunati ha lasciato un vuoto davvero incolmabile in tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Ottima l’organizzazione del torneo, approntato dal Centro Sportivo Vogherese, e impeccabile la direzione tecnica da parte di Celestino Antoninetti, affiancato nell’occasione dagli arbitri Ilario Finotti e Roberto Roccato.

Nella finalissima, la forte coppia della Madonnina ha sconfitto con il punteggio di 12 a 9 Eugenio “Billy” Biglieri e Mauro Perotti, portacolori del Club Arancione di Bressana Bottarone: perfetta la performance offerta in accosto da Fiamberti, che sta attraversando un periodo di forma smagliante, mentre Brandolini ha ben assecondato il partner nei momenti più delicati.

Buona, comunque, anche la prova della coppia seconda classificata: solo qualche passaggio a vuoto di Perotti nel tiro e alcune imprecisioni da parte di Biglieri ne hanno pregiudicato la possibile vittoria.

Sul terzo gradino del podio sono saliti, a pari merito: Roberto Corbetta e Tarcisio Datteri (società Nuova Cesare Battisti del comitato tecnico/territoriale di Vigevano) e Tiziano Della Giovanna e Gianmario Scabini (società Perduca Gomme di Casteggio).

Da sottolineare, infine, l’ottimo quinto posto di Alessandro Perdomi e del giovanissimo Davide Coscia (Centro Sportivo Vogherese).

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM