VogheraNewsPavia

VOGHERA 12/10/2016: Auto impazzita. Una Yaris velocissima sbanda, evita un frontale poi si schianta nel viale pedonale. Un miracolo che nessuno si sia fatto male. Fuggiti gli occupanti

Ottobre 12
18:35 2016

VOGHERA – Paurosa carambola con frontale evitato per un pelo ieri sera in viale Repubblica. Il fatto è accaduto alle 22,30 circa e ha visto protagonista un’auto Toyota Yaris che, impazzita, si è schiantata all’intersezione fra viale Repubblica e la traversa via Giordano Bruno.

La vettura ha abbattuto un cartello stradale, ha piegato un paletto parapedonale e si è fermata vicino al muro delle vicine abitazioni.

Fortunatamente in quel momento sul viale pedonale non passava nessuno, altrimenti si sarebbero contati feriti e chissà, vista la velocità del mezzo impazzito, anche dei morti.

Testimoni che si trovavano nel viale hanno raccontato d’aver visto sbucare l’auto a gran velocità da via Gramsci. La Yaris nel fare la curva a destra ha derapato, poi ha controsterzato facendo quasi testacoda. Infine ha perso il controllo, invadendo la corsia che porta verso il centro e schiantandosi nel punto che abbiamo detto.

Se è vero che fortunatamente non c’era nessun passante sul viale, è però vero che in quel momento sulla strada c’era un altro automobilista, che ha passato secondi  di terrore.

La seconda vettura, diretta in piazza Duomo, si è infatti vista arrivare addosso la Toyota, ed è stata schivata per pochi centimetri.

Sempre testimoni hanno raccontato d’aver visto uscire dalla Yaris tre uomini, che si sono dileguati in gran fretta, abbandonando l’auto.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale. I vigili hanno scoperto che la macchina protagonista di tutto l’ambaradan è priva di assicurazione. La vettura inoltre non è segnalata come rubata ed appartiene ad un nordafricano residente nel novarese (in capo al quale ci sono 3 residenze diverse). Resta ignota quindi per il momento l’identità del guidatore.

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Salice il 1° Settembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia