VogheraNewsPavia

VOGHERA 07/10/2016: No a Referendum. Al Millenario FdI con Fidanza e Centinaio della Lega

Ottobre 07
15:49 2016

VOGHERASala del Millenario piena nonostante la nazionale di calcio l’altra sera per ascoltare l’on. Carlo Fidanza di FdI e il senatore Gianmarco Centinaio della Lega Nord (capogruppo) sulle ragioni e le motivazioni del NO al referendum sulla riforma costituzionale proposta dal Governo Renzi. Hanno aperto la serata il segretario cittadino di FdI/AN Vincenzo Giugliano, moderatore, e Paola Chiesa già commissario in città di FdI. Altro relatore il sindaco di Valle Lomellina e portavoce provinciale della formazione di destra Pier Roberto Carabelli.

Molti gli esponenti della politica cittadina e non solo in sala, da Aurelio Torriani, a William Tura, a Diego Di Pierro, a Cesare Ercole (lega di Broni) al il coordinatore provinciale di Identità e Oltrepò Pisani. Diversi anche gli interventi dalla platea molto attiva e interessata a dibattere con i relatori.

“È stata una grande serata – commenta Giugliano -. L’argomento è sentito e il pubblico era veramente interessato a capire le ragioni del NO. Puntualmente le risposte sono arrivate, grazie a Fidanza e a Centinaio. Questo è stato il primo convegno da quando sono diventato ufficialmente segretario. Faremo molti altri di incontri: vogliamo stare con la gente, dalla loro parte e vogliamo coinvolgere la cittadinanza con la massima chiarezza possibile.”

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia