VogheraNewsPavia

RETORBIDO 19/10/2016: Carabinieri arrestano vogherese per produzione di stupefacenti. Un arresto per droga anche a Corteolona

Ottobre 19
16:20 2016

RETORBIDONel pomeriggio di ieri, nell’ambito della campagna di contrasto attuata dal Comando Provinciale di Pavia mirata alla prevenzione dei reati ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i militari della Compagnia di Voghera hanno tratto in arresto una persona.

A Retorbido i militari del Nucleo Operativo di Voghera e della Stazione di Rivanazzano Terme hanno arrestato F.S., un pregiudicato 56enne campano, da tempo residente in Voghera, per i reati di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

All’interno del suo fondo agricolo ubicato a Retorbido, l’uomo coltivava 29 piante di marijuana di dimensioni dai 20 centimetri ai 2,5 metri. Nel corso delle perquisizioni, estese anche all’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 grammi di “cocaina” e circa 3 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.

Sotto sequestro anche 3 bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento, fra cui molte buste di plastica.

Al termine degli accertamenti di rito l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Pavia, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CORTEOLONA

A Corteolona e Genzone invece, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato l’autovettura condotta da O.G.M. un 28enne del luogo, sospettato di spaccio di stupefacenti e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 3 involucri di cellophane del peso complessivo di circa 2 grammi contenenti “cocaina”.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un involucro di cellophane contenente “marijuana” essiccata del peso complessivo di 80 gr. pronta per essere venduta e materiale per il confezionamento.

Il soggetto, tratto in arresto per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di farne commercio”, è stato ristretto per le camere di sicurezza della Compagnia di Stradella, a disposizione della Autorità Giudiziaria.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia