VogheraNewsPavia

RETORBIDO 19/10/2016: Carabinieri arrestano vogherese per produzione di stupefacenti. Un arresto per droga anche a Corteolona

Ottobre 19
16:20 2016

RETORBIDONel pomeriggio di ieri, nell’ambito della campagna di contrasto attuata dal Comando Provinciale di Pavia mirata alla prevenzione dei reati ed alla repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i militari della Compagnia di Voghera hanno tratto in arresto una persona.

A Retorbido i militari del Nucleo Operativo di Voghera e della Stazione di Rivanazzano Terme hanno arrestato F.S., un pregiudicato 56enne campano, da tempo residente in Voghera, per i reati di “produzione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

All’interno del suo fondo agricolo ubicato a Retorbido, l’uomo coltivava 29 piante di marijuana di dimensioni dai 20 centimetri ai 2,5 metri. Nel corso delle perquisizioni, estese anche all’abitazione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 grammi di “cocaina” e circa 3 chilogrammi di marijuana già essiccata e pronta per essere venduta.

Sotto sequestro anche 3 bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto e materiale vario per il confezionamento, fra cui molte buste di plastica.

Al termine degli accertamenti di rito l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Pavia, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

CORTEOLONA

A Corteolona e Genzone invece, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fermato l’autovettura condotta da O.G.M. un 28enne del luogo, sospettato di spaccio di stupefacenti e, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto 3 involucri di cellophane del peso complessivo di circa 2 grammi contenenti “cocaina”.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato un involucro di cellophane contenente “marijuana” essiccata del peso complessivo di 80 gr. pronta per essere venduta e materiale per il confezionamento.

Il soggetto, tratto in arresto per “detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di farne commercio”, è stato ristretto per le camere di sicurezza della Compagnia di Stradella, a disposizione della Autorità Giudiziaria.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

Mafarka! Il primo panino oltrepadano “certificato”. Salame Varzi Peperone Stafforella. Al Bar Trai2

AUTORIPARAZIONI AUTOSOCCORSO “GIARDINA” VOGHERA

ASM: La NOSTRA Farmacia è la TUA Farmacia

NO ALLA VIVISEZIONE

Molini di Voghera

ALLE 10.30 LA DIRETTA DAL DUOMO DI VOGHERA DELLA MESSA DI DON DANIELE LOTTARI

Avis Donare il sangue è segno di civiltà

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Fotografia Spazio53 Voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

farmacie voghera

ANNUNCI: Autoriparazioni Giardina

Amici

Facebook

Ottobre: 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

SALICE. Domenica 5 settembre tornano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

NO AI RIFIUTI IN STRADA. USA I CASSONETTI . USA LA TESSERA ASM