VogheraNewsPavia

CASTEGGIO 11/10/2016: Borghi&Valli. Gran finale con il Duo Bechstein. E ora si pensa ai concerti natalizi

Ottobre 11
17:53 2016

CASTEGGIODal Capriccio Italiano di Tciaikowskij all”Espana per due pianoforti di Chabrier e le Danze Andaluse di Infante..sono solo alcuni dei brani eseguiti con grande maestria dal Duo Bechstein, ovvero Ennio Poggi e Laura Beltrametti, per il gran finale dell’edizione 2016 del Festival Borghi&Valli, presso il Teatro Carbonetti di Broni.

“Ci ha fatto davvero piacere salutare il nostro affezionato pubblico con un concerto ricco di brani brillanti e al contempo impegnativi” dichiarano i due protagonisti,  nonché direttori artistici del Festival.

Per loro è già pronta una ricca tournée che li vedrà protagonisti alla Certosa di San Giacomo a Capri poi a Ragusa, Agrigento e a Massa Carrara, per concludere in Germania con più concerti a  Weinsberg, Heidelberg e Francoforte.

“In Primavera – aggiungono – suoneremo in Romania con programmi per due pianoforti e due pianoforti con orchestra, dove eseguiremo il concerto k. 365 di W. A. Mozart”.

Al termine del pomeriggio in musica di Broni il pubblico ha acclamato a lungo il Duo Bechstein, dotato di grande estro, tecnica e affiatamento, in grado di spaziare dalla letteratura classica a quella contemporanea. E alla fine brindisi con artisti e pubblico nel ridotto del Teatro con gli spumanti Torrevilla.

Ora il Festival Borghi&Valli, grazie alla partnership tra Amici della Musica di Casteggio ed Agenzia CreativaMente, sta preparando una appendice di concerti natalizi.

Agenzia CreativaMente ricorda il concorso fotografico legato al Festival Borghi&Valli: tra pochi giorni verrà premiata la foto più rappresentativa, originale, d’autore: oltre ad essere pubblicata sul free-press cartaceo Feste&Patroni si aggiudicherà un buono per una giornata di completo relax presso le Terme di Salice.

Tutte le informazioni, foto e video sono su www.festivalborghievalli.it e su www.festepatroni.it, oltre alle relative pagine facebook.

Per informazioni Agenzia CreativaMente 389.2566296.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia