VogheraNewsPavia

Ottobre 17
11:41 2016

VOGHERAGiovedì 20 Ottobre, alle ore 18, all’Istituto “Sacra Famiglia” di viale Montebello, si terrà l’ultimo incontro organizzato da Asm Voghera Spa sulla Raccolta Differenziata “porta a porta” di carta e cartone.

L’incontro sarà dedicato ai Cittadini residenti nel quartiere Est. Nel corso delle precedenti settimane Asm Voghera Spa aveva organizzato incontri nei quartieri Centro (alla Sala Zonca di Via Emilia), Ovest (al Centro Diurno Disabili di via Sormani Gavina) e Nord (al Dopolavoro Ferroviario di via Arcalini). Anche nel quartiere Est saranno presenti i tecnici del settore Igiene Urbana di Asm, che spiegheranno le modalità di svolgimento del servizio.

La raccolta della carta inizierà a Dicembre. Nel mese di novembre la cooperativa incaricata da Asm di gestire il “porta a porta” consegnerà alle famiglie dei vari quartieri un contenitore da 50 litri, e a bar, ristoranti e condomini un bidone dotato di carrello (denominato “sulo”). Qualora non bastassero, i cittadini potranno utilizzare altri contenitori fatti di carta o cartone ma non di plastica. Il giorno della raccolta sarà il mercoledì: giorno in cui i residenti dovranno esporre davanti a casa i contenitori tra le ore 6 e le ore 8 del mattino. A novembre insieme ai contenitori saranno distribuiti dei depliant informativi e  il calendario annuale della raccolta.

 

 

Commenti

Commenti via Facebook

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2016
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 3 Marzo

VogheraNews.it partner di RetewebItalia